Politica di spedizione

Per la maggior parte dei nostri prodotti, offriamo la spedizione gratuita se il valore dell'ordine supera $ 1500 o se l'indirizzo di consegna si trova in un paese dell'UE ad eccezione dell'Islanda.
Se l'indirizzo di consegna è in Islanda, dobbiamo addebitare almeno 80€ di spese di spedizione.
Se l'indirizzo di consegna non è nell'UE, potrebbero esserci spese di spedizione.
Se desideri la consegna veloce, offriamo anche la spedizione espressa internazionale con un costo aggiuntivo. Se ne hai bisogno, contattaci all'indirizzo [email protected]
Sebbene offriamo la spedizione gratuita per la maggior parte degli articoli sul nostro sito Web, la nostra offerta di spedizione gratuita potrebbe non essere applicabile a articoli pesanti, sovradimensionati o fragili.
Alcuni produttori richiedono anche un supplemento di spedizione a cui non è possibile rinunciare.
La spedizione di merci è spesso richiesta per determinati articoli, in particolare quelli pesanti, grandi o fragili come apparecchi di illuminazione e mobili. Il produttore determinerà il miglior metodo di spedizione per garantire che il tuo articolo venga spedito nel modo più sicuro ed efficiente possibile.
Tempi di consegna
In Francia e Germania
La maggior parte delle luci verrà consegnata entro 14 giorni
I tempi di consegna sono solo stime e i livelli delle scorte sono indicati sul nostro sito Web in base ai livelli delle scorte che riceviamo dal nostro magazzino o dal magazzino del produttore. I livelli delle scorte possono cambiare rapidamente.
Anche se abbiamo indicato Disponibile sul nostro sito, ciò non significa che il prodotto sia effettivamente disponibile. Al momento dell'ordine, l'articolo potrebbe essere venduto.
Si prega di non programmare un elettricista in base ai livelli di scorte indicati sul nostro sito. Solo quando arriva l'oggetto, l'elettricista dovrebbe essere programmato.
Si prega di notare e comprendere che a causa della situazione epidemica, i tempi di consegna non sono garantiti.
Tempi e modalità di rimborso
Se è richiesto un rimborso, utilizzeremo per impostazione predefinita il metodo di pagamento originale. Il pagamento con carta di credito richiede 3-5 giorni per l'elaborazione, PayPal richiede 2-3 giorni
Garanzia di restituzione
Il reso gratuito è disponibile entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo. Ma le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico (eccetto la restituzione di merci danneggiate). Maggiori dettagli sui resi sono descritti nella pagina Politica resi e rimborsi.
Spedizioni rifiutate
Se un ordine è già stato spedito e viene rifiutato dal cliente, il cliente è responsabile del costo di restituzione del prodotto, delle eventuali spese di rifornimento e delle spese di spedizione in uscita.
Se il prodotto non può essere restituito al mittente (ad esempio: se il costo di spedizione del reso supera il valore della merce), nessun rimborso può essere dato in tal caso.
Ricevi articolo errato incorrect
Tutte le spedizioni con articoli ricevuti in modo errato o per errore devono essere segnalate a noi entro una settimana dal ricevimento dell'articolo. Dobbiamo ricevere una notifica via e-mail se l'articolo non corrisponde al tuo ordine. Non siamo in grado di accettare alcun reclamo dopo una settimana dal ricevimento dell'articolo. In caso di consegna di un articolo errato, www.mojlife.ch si riserva il diritto di fornire il prodotto corretto entro un periodo massimo di 8 settimane dalla ricezione dell'e-mail. Pagheremo tutte le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo errato e la fornitura del prodotto corretto. Se non desideri un cambio, l'ordine verrà trattato come un reso e le spese di rifornimento verranno addebitate fino al 35%.
In caso di problemi durante il processo di acquisto, non avviare alcuna controversia su PayPal e contattarci all'indirizzo [email protected] Ci occuperemo di qualsiasi questione bene per te.
Product added to wishlist

We use cookies to personalize your experience. By continuing to visit this website you agree to our use of cookies.