Politica di restituzione e rimborso

Circostanze disponibili per resi e rimborsi

La nostra politica di restituzione è semplice. Entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo, puoi richiedere un reso per ottenere un rimborso (escluse le nostre spese di spedizione in uscita), su qualsiasi apparecchio di illuminazione o prodotto correlato che non è stato utilizzato, nella sua scatola originale e in condizioni rivendibili ( escluse alcune circostanze descritte di seguito).

Notare che:

  • L'apparecchio restituito non può essere stato installato o modificato in alcun modo.
  • L'apparecchio restituito deve essere racchiuso nella scatola originale con materiale di imballaggio sufficiente.
  • Il dispositivo restituito dovrebbe essere organizzato per la spedizione entro 7 giorni dall'approvazione dei resi da parte nostra.
  • Eventuali spese di spedizione per i resi sono a carico del cliente. (salvo resi di merce danneggiata). Non offriremo alcuna tassa di spedizione per i prodotti non danneggiati. Ci saranno differenze di colore e discrepanze di misurazione dovute al processo manuale, al rapporto di risoluzione dello schermo, alla luce di ripresa e agli angoli. Questi non possono essere evitati. Se ti dispiace, per favore non fare un ordine.

I seguenti tipi di articoli e ordini non danno diritto a resi e rimborsi

  • lampadine
  • prodotti su misura per te (es. illuminazione a binario a meno che non ci sia un difetto).
  • Non possiamo accettare resi, cambi o cancellazioni di ordini di grandi dimensioni dello stesso prodotto. (Definiamo ordini di grandi dimensioni come 3 o più dello stesso prodotto) Se stai ordinando una grande quantità di un articolo, ti invitiamo a ordinare prima un campione per assicurarti che sia quello di cui hai bisogno.

Quando si restituisce un articolo, assicurarsi di imballare correttamente il prodotto. Ti consigliamo di acquistare un'assicurazione sulla spedizione. Non possiamo fornire un rimborso per qualsiasi prodotto ricevuto nel nostro magazzino in condizioni danneggiate. In tal caso, è necessario presentare un reclamo alla compagnia di spedizioni e consigliarci cosa fare con il prodotto danneggiato. Conserveremo il tuo prodotto per 30 giorni dal momento che il prodotto è danneggiato.

Come avviare il reso e il rimborso

Per avviare la procedura di reso, invia un'e-mail a [email protected], indicando chiaramente la tua situazione e specificando i prodotti che desideri restituire. E ti daremo l'indirizzo a cui restituire i pacchi. Potrebbe esserci una commissione di rifornimento addebitata dal produttore. Il cliente è responsabile di eventuali spese di rifornimento addebitate dal produttore.

Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se il tuo articolo restituito è danneggiato durante il trasporto o non soddisfa le circostanze del reso, ti rifiutiamo un rimborso.
Dopo aver confermato con te e aver ottenuto la tua approvazione, elaboreremo il tuo rimborso e il rimborso verrà automaticamente restituito alla tua carta di credito o al conto di pagamento originale. Il pagamento con carta di credito richiede 3-5 giorni per l'elaborazione, PayPal richiede 2-3 giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo [email protected]

Scambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati durante il trasporto. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a [email protected] E noi ti daremo la soluzione. Se abbiamo bisogno che tu restituisca l'articolo, ti diremo l'indirizzo a cui l'articolo deve essere restituito.

I regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore ha ricevuto l'ordine prima a se stesso e lo ha consegnato a te in seguito, invieremo un rimborso al donatore.

Merce danneggiata

Qualsiasi prodotto ricevuto danneggiato o arrivato con una parte mancante deve essere segnalato prima dell'installazione ed entro 48 ore dal ricevimento. Il destinatario è tenuto a verificare la correttezza della merce e segnalare al più presto eventuali discrepanze. Non possiamo accettare responsabilità per eventuali danni non segnalati entro questo limite di tempo. Inoltre, non accettiamo responsabilità per eventuali parti rotte che vengono segnalate dopo l'installazione della lampada. Tutti i danni devono essere segnalati prima dell'installazione.

Si prega di conservare tutti i materiali di imballaggio e attendere che il mittente esegua un'ispezione. Se hai smaltito l'imballaggio dell'articolo danneggiato, non saremo in grado di fornire alcuna sostituzione. Si prega di ispezionare tutte le scatole per eventuali danni e di dire al corriere di annotare sulla bolla di consegna se tale danno è visibile.

I prodotti ricevuti con vetri rotti, paralumi o cornici ammaccati non sono considerati articoli difettosi e non possono essere restituiti. In tal caso, forniremo la sostituzione del vetro o delle sfumature senza alcun costo aggiuntivo. Se non desideri ricevere una sostituzione e desideri restituire l'articolo, lo considereremo come una normale spedizione di reso e addebiteremo commissioni di rifornimento fino al 35%. Ci riserviamo inoltre il diritto di detrarre dal rimborso tutte le spese di spedizione in uscita.

Articolo restituito con pezzi mancanti

Dopo aver controllato il pacco restituito e aver scoperto che ci sono parti mancanti, addebiteremo le spese di rifornimento fino al 35% e le spese di spedizione in uscita.

Difetti del produttore

Se c'è un difetto del produttore - ci riserviamo il diritto di riparare / riparare qualsiasi parte danneggiata / vetro o difetto di qualsiasi apparecchio - vendiamo. Se il difetto non può essere riparato, forniremo una sostituzione senza costi aggiuntivi.

Rifiuta le spedizioni
Se un ordine è già stato spedito e rifiuti di riceverlo, sei responsabile del costo della restituzione del prodotto, di eventuali spese di rifornimento e delle spese di spedizione in uscita.
Se il prodotto non può essere restituito al mittente (ad esempio: se il costo di spedizione del reso supera il valore della merce), in tal caso non è possibile effettuare alcun rimborso.
Ricevi articolo errato incorrect
Tutte le spedizioni con articoli ricevuti in modo errato o per errore devono essere segnalate a noi entro una settimana dal ricevimento dell'articolo. Dobbiamo ricevere una notifica via e-mail se l'articolo non corrisponde al tuo ordine. Non siamo in grado di accettare alcun reclamo dopo una settimana dal ricevimento dell'articolo. In caso di consegna di un articolo errato, www.mojlife.ch si riserva il diritto di fornire il prodotto corretto entro un periodo massimo di 8 settimane dalla ricezione dell'e-mail. Pagheremo tutte le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo errato e la fornitura del prodotto corretto. Se non desideri un cambio, l'ordine verrà trattato come un reso e le spese di rifornimento verranno addebitate fino al 35%.
Garanzia

Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia di 1 anno dal giorno della consegna dell'articolo.

Predisporre un ordine

L'addebito verrà detratto dal tuo conto di pagamento al momento dell'effettuazione dell'ordine. Ciò protegge sia l'acquirente che il venditore dalla frode poiché l'addebito appare già sulla carta di credito e il titolare della carta originale può contestare l'addebito prima che la merce venga spedita.

Ordini annullati o modificati

Se un ordine viene annullato o modificato, emetteremo un rimborso che detrarrà la commissione sostenuta dai processori di pagamento con carta di credito come Paypal o Shopify payments. Queste commissioni non sono sempre rimborsabili.

Se hai domande sulla politica di resi e rimborsi, ti preghiamo di contattarci tramite [email protected]

In caso di problemi durante il processo di acquisto, non avviare alcuna controversia su PayPal e contattarci. Ci occuperemo di qualsiasi questione bene per te.

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